<- Torna alle news

Nestlé Professional e Pellegrini portano il format bar We Proudly Serve Starbucks® Coffee in azienda

Un nuovo rituale di pausa caffè

Pellegrini ha inaugurato il primo bar We Proudly Serve Starbucks® Coffee, all’interno della sede di dentsu a Milano. Si tratta di un progetto innovativo nato dall’incontro tra la visione di Pellegrini e l’expertise globale di Nestlé Professional, distributore esclusivo del modello Starbucks® pensato per aziende, hotel, università, cliniche sanitarie.

L’obiettivo? Portare un’esperienza di caffetteria premium negli spazi di lavoro, offrendo ai collaboratori la qualità iconica di Starbucks® in un ambiente pensato per la pausa, l’incontro e la condivisione.

Una sinergia di valori e visione

Questo nuovo concept è frutto di un’esigenza condivisa: da una parte, la volontà di Pellegrini di esplorare nuovi territori e proporre formati sempre più innovativi, capaci di valorizzare la pausa in azienda; dall’altra, il desiderio di Nestlé di ampliare la presenza del brand Starbucks® in contesti corporate attraverso partner solidi e affidabili.

La sede di dentsu è stata selezionata come luogo ideale per questa prima apertura: uno spazio dinamico, moderno e aperto al cambiamento, dove qualità e design si incontrano per dare vita a un’esperienza distintiva.

Formazione, qualità e passione

Il progetto si fonda su pilastri chiari: passione per il servizio, formazione continua del personale, qualità della proposta e capacità di innovare. L’intero team coinvolto ha seguito un percorso formativo specifico per garantire che ogni bevanda servita rifletta i più alti standard di eccellenza e coerenza con l’esperienza Starbucks®.

Questa apertura rappresenta un passo importante nell’evoluzione dell’offerta Pellegrini per il mondo aziendale, e un modello che potrà essere replicato in altre realtà interessate a un nuovo modo di vivere la pausa.