PwC Italia inaugura il bistrot aziendale “Le isole del Sapore”. Un nuovo spazio di ristoro gestito da Pellegrini in Torre Libeskind a Milano Citylife.

PwC Italia inaugura il bistrot Le Isole del Sapore, progettato e gestito da Pellegrini, azienda leader nel settore della ristorazione dal 1965, all’interno dei locali della sede milanese di PwC nel dinamico quartiere di CityLife.

In uno spazio adiacente all’entrata della hall bassa della Torre progettata da Libeskind a Milano, prende vita un nuovo concetto ristorativo aziendale di 900mq che, grazie ad un accordo siglato con Pellegrini, consentirà a tutte le persone di PwC di fruire di una food experience salutare e innovativa, grazie alla presenza di totem ad alto contenuto tecnologico che consentiranno di selezionare il pasto desiderato prima di accomodarsi, evitando le file e riducendo i tempi di ordinazione rendendo la pausa pranzo un momento di vero relax.

Le Isole del Sapore Bistrot è stato progettato con una soluzione Food Court che prevede ambienti dedicati a quattro proposte gastronomiche in grado di accontentare ogni palato -“Italian Style”, “Grill & More”, Pizza Lab e il nuovo “Fresh & Healthy”- oltre ad un’offerta eterogenea di piatti della tradizione italiana e d’influenza internazionale, come poké, hamburger gourmand, pasta fresca e pizza prodotte a km0.

Lo spazio del bistrot è stato studiato con un’attenzione particolare al design, valorizzando l’offerta di cibi salutari e con l’impiego di materiali ecocompatibili per gli arredi e di soluzioni all’avanguardia per il contenimento dei consumi energetici.

La qualità della vita lavorativa e l’attenzione al benessere delle persone in PwC Italia, all’interno di un vasto programma di wellbeing dedicato, hanno guidato la scelta di siglare la convenzione con Pellegrini per fornire un’alternativa funzionale per le pause pranzo dei propri professionisti con un’offerta di pregio a prezzi convenzionati.

Attualmente dedicato alle persone di PwC, Le Isole del Sapore bistrot nasce con una logica interaziendale e sarà quindi progressivamente aperto ad altre aziende convenzionate nell’area di CityLife.