Pellegrini miglior impresa del settore ristorazione – Assegnato a Milano il Premio Industria Felix ai big dell’imprenditoria

Pellegrini miglior impresa del settore ristorazione –  Assegnato a Milano il Premio Industria Felix ai big dell’imprenditoria

Pellegrini è stata insignita del “Premio Industria Felix” come Miglior Impresa del Settore Ristorazione. La seconda edizione regionale si è tenuta lo scorso 6 aprile e  ha visto la partecipazione di 78 imprese lombarde che si sono distinte per le migliori performance gestionali di bilancio.

L’analisi realizzata in collaborazione con Cerved e con i patrocini dell’Università LUISS Guido Carli e Confindustria Lombardia analizza ogni anno i bilanci di oltre 30mila società lombarde con sede legale nella regione e fatturati compresi tra 2 milioni e 19 miliardi.

Il compito di scegliere le migliori imprese è affidato ad un Comitato scientifico, presieduto dal professor Cesare Pozzi, docente di Economia dell’impresa della LUISS.

Ernesto Pellegrini, Presidente del Gruppo, ha dichiarato: “Sono veramente grato per questo riconoscimento che mi riempie di orgoglio e mi ripaga  dell’ impegno che tutti i giorni, e da 53 anni, dedico alla mia azienda”.

Valentina Pellegrini, Vice Presidente del Gruppo, ha commentato: “Siamo molto felici del riconoscimento ottenuto che premia l’eccellente lavoro dei nostri collaboratori, un capitale inestimabile, per noi di Pellegrini, sul quale investiamo da sempre.

Il premio per noi rappresenta non un punto di arrivo ma di partenza per fare sempre del nostro meglio in un mercato che ci vede tra i  protagonisti”

Premio Industria Felix

Industria Felix – L’Italia che compete, organizzato dall’associazione culturale Industria Felix, è un evento di networking dedicato all’informazione economica-finanziaria, nell’ambito del quale si riconoscono i primati provinciali e regionali delle aziende rispetto ai principali parametri di bilancio (Menzioni di Bilancio) e le migliori performance gestionali di Piccole, Medie e Grandi imprese su scala provinciale e regionale e per settore a livello regionale (Alte Onorificenze).

www.industriafelix.it