<- Torna alle news

Italy’s Best Employers 2026: Pellegrini tra le migliori aziende dove lavorare in Italia per il sesto anno consecutivo

Siamo orgogliosi di essere, per il sesto anno consecutivo, tra le migliori aziende dove lavorare in Italia secondo la classifica Italy’s Best Employers 2026, pubblicata su Corriere della Sera nella sezione Buone Notizie e realizzata da Statista. Con un punteggio di 7.7, ci posizioniamo tra le realtà più apprezzate del nostro settore, confermando il valore del nostro impegno verso il benessere dei collaboratori, sia dentro che fuori il luogo di lavoro.

Questa classifica — frutto di un sondaggio indipendente promosso da Statista e veicolato da Corriere.it — raccoglie oltre 300.000 risposte da lavoratori in Italia e valuta le 100 migliori aziende dove lavorare, sulla base di valutazioni spontanee dei dipendenti.

L’indagine considera aspetti come carico di lavoro, qualità delle attrezzature, relazioni con i superiori, equità retributiva e politiche di inclusione. In particolare, è stato posto forte attenzione anche al tema della parità di genere e alle opportunità di carriera per tutti.

Essere inseriti in questa classifica non solo per un’edizione, ma per sei anni consecutivi, è per noi una conferma significativa: testimonia la coerenza e la continuità del nostro percorso come welfare company. Un riconoscimento che ci spinge a proseguire con determinazione la nostra missione: fare dell’ambiente di lavoro un luogo stimolante, sicuro, inclusivo e orientato alle persone

[Scopri di più]