La nostra storia
La storia della Pellegrini è una storia di coerenza.
Nasce nel 1965 come “Organizzazione Mense Pellegrini” e individua subito nel servizio completo al cliente la sua vocazione, ponendosi l’obiettivo di ampliare capacità e competenze per realizzarla.
Via via che le attività si sono consolidate e hanno raggiunto la stabilità, la Pellegrini ha aggiunto un’altra tessera al suo mosaico, ampliando la sua offerta:
1975: Pellegrini spa
1982: Central Food / Per garantire ai clienti le migliori forniture alimentari
1985: Buoni Pasto / Per seguire i clienti particolarmente snelli e mobili
1996: Pulizie e servizi integrati / Per clienti esigenti anche in tema di pulizie e gestione dei servizi integrati
2000: Servizio Vending / Per offrire la qualità Pellegrini anche nella distribuzione automatica
2015: Servizi per il Welfare aziendale / Per offrire ai clienti nuove prospettive con soluzioni personalizzate e innovative
Verso il futuro
Oggi la Pellegrini non si ferma.
È in grado di offrire un servizio completo a ogni azienda, ma sa di poter andare oltre.
Il mercato, gli sviluppi della società e dell’economia stanno già dando delle indicazioni e un orientamento. Ma i suggerimenti più importanti arrivano, come sempre, dai clienti e dai loro stimoli ad affrontare sfide e problematiche sempre nuove.