Pellegrini SpA ha aderito a Fondazione Sodalitas, l’organizzazione di riferimento in Italia per la Sostenibilità e la Responsabilità Sociale d’Impresa.

Per la Pellegrini, la sostenibilità nei confronti della società e dell’ambiente è un impegno che da tempo rappresenta un punto cardine della strategia d’impresa. L’adesione alla Fondazione Sodalitas è quindi una scelta naturale e irrinunciabile per un’azienda come la nostra che vuole continuare a proporsi come motore di cambiamento virtuoso e punto di riferimento per il settore.” Ha dichiarato Ernesto Pellegrini, fondatore e Presidente di Pellegrini SpA.
La storia di successo che la Pellegrini ha saputo scrivere negli anni conferma qualcosa in cui credo molto – ha dichiarato Adriana Spazzoli, Presidente di Fondazione Sodalitasquando l’imprenditore, la sua famiglia e tutta l’azienda condividono in modo autentico alcuni valori di riferimento, l’impresa cresce di più e la sua crescita ha un impatto positivo su tutta la comunità. Per Fondazione Sodalitas è fondamentale avere al fianco realtà per le quali questo è il modo giusto di fare impresa”.

Leggi l’articolo sul sito di Fondazione Sodalitas