CUCINA EVOLUTION BuonaDaVivere! IN FORMA SENZA DIETA è il nuovo libro della Prof. Chiara Manzi

Questo libro insegna passo passo come cucinare, in modo facile e veloce, i piatti più golosi, buoni da morire, per trasformarli in ricette BuoneDaVivere! In altri termini Antiaging. Come? Aumentando vitamine, fibre e antiossidanti e riducendo drasticamente grassi, zuccheri e sale. Ingredienti e il gusto della tradizione rimangono gli stessi.

Le ricette sono firmate dai cuochi e pasticceri professionisti, diplomati in Nutrizione Culinaria presso Art joins Nutrition Academy, l’accademia europea di Culinary Nutrition, e un contributo importante viene anche dagli Chef dell’azienda Pellegrini!

Per questa ragione siamo tra i ringraziamenti, per la partnership che ormai ci lega a Chiara Manzi da diversi anni e per i valori che ci accomunano: fare la differenza nel campo della salute e dell’alimentazione.
Chi è Chiara Manzi?
Nutrizionista e fondatrice di Art joins Nurition Academy, l’Accademia Europea di NUTRIZIONE CULINARIA e CUCINA ANTIAGING dove si studia come cucinare, abbinare e dosare i cibi per trasformare i piatti più golosi in elisir di lunga vita.
Professoressa Universitaria presso l’Università di Milano Bicocca, facoltà di Medicina. Ricercatrice presso l’Università di Parma. Presidente dell’Associazione per la Sicurezza Nutrizionale in Cucina, il cui comitato scientifico è presieduto dallo Chef stellato Massimo Bottura.
Esperta di riferimento del TG4 e frequente ospite di trasmissioni televisive.