Buoni pasto e welfare aziendale

Dal 1985, Pellegrini Card ha una mission molto chiara, che mette al centro del progetto la sostenibilità: lavorare ogni giorno perché tutti – Clienti, Utilizzatori, Esercenti – scelgano, utilizzino e accolgano il buono con il sorriso.

Oggi, Pellegrini Card è in grado di offrire una gamma di servizi e prodotti completa e all’avanguardia: il Buono Pasto Cartaceo, il Buono Pasto Elettronico e un’apertura totale al mondo del Welfare Aziendale.

Il sito www.pellegrinicard.it è a disposizione di chi vuol saperne di più!

SICUREZZA E INNOVAZIONE
NEI BUONI PASTO
CARTACEI PELLEGRINI

I Buoni Pasto Cartacei Pellegrini sono un concentrato di tecnologia (matrice anticontraffazione, microperforazione laser, barcode) e di soluzioni uniche (busta sigillata invece del carnet) per offrire a clienti, utilizzatori ed esercenti il massimo della sicurezza e dell’efficienza.

I POS BANCARI
ACCETTANO I BUONI PASTO
ELETTRONICI PELLEGRINI

Con il Buono Pasto Elettronico, Pellegrini Card consente ai clienti e agli utilizzatori un maggior risparmio fiscale e offre più efficienza e praticità. Per gli esercenti c’è la comodità unica di non dover installare un POS in più,
potendosi avvalere di quello bancario già in dotazione. Per i clienti e gli utilizzatori una spendibilità senza eguali.

UNA RETE CAPILLARE
A GARANZIA DELLA SPENDIBILITÀ

La Rete Pellegrini Card è diffusa in tutta Italia e continuamente ampliabile seguendo le esigenze e le richieste degli utilizzatori.
La trasparenza, la correttezza e la sicurezza sulla quale la Pellegrini ha improntato i rapporti con gli esercenti costituiscono la migliore garanzia di spendibilità che offriamo ai nostri utilizzatori.

L’APERTURA AL WELFARE AZIENDALE

Pellegrini offre nuove prospettive per la gestione del welfare aziendale: non solo nei flexible benefits ma anche nell’elaborare soluzioni personalizzate e innovative.

SCARICA LE APP
PELLEGRINI CARD

Grazie alle funzionalità delle APP, gli utilizzatori possono gestire comodamente e in tutta sicurezza i loro Buoni Pasto, trovare i locali e gli esercizi commerciali convenzionati in zona e segnalare quelli che vorrebbero far entrare nella Rete Pellegrini Card.